Ancona, si valuta Laukzemis per la porta: la formula
L’Ancona vuole ingaggiare Klaidas Laukzemis per il ruolo di portiere della prossima stagione.
La nuova stagione di Serie D è alle porte e la new entry di quest’anno è l’Ancona. Un’estate molto movimentata, dalla mancata iscrizione al campionato di Serie C al caos societario degli ultimi mesi che ha portato a un cambio di proprietà.
Alcuni dei presidenti di squadre di categorie superiori, come Benito Stirpe, padron del Frosinone, si sono interessati alla causa e cercheranno di appoggiare questo nuovo progetto che prevede un ritorno dell’Ancona nel più breve tempo possibile nel calcio che conta.
Il club si è mosso sin da subito sul mercato, cercando di allestire una rosa competitiva e in grado di raggiungere gli obiettivi ambiti dalla storica piazza marchigiana.
L’ultimo nome sondato dalla società biancorossa è quello del portiere ex Imolese, Klaidas Laukzemis. Nonostante, però, per il ragazzo ci sia grande concorrenza, la trattativa tra il giovane portiere e l’Ancona potrebbe decollare già nella giornata di domani.
Ancona, Laukzemis è l’obiettivo per la porta: coinvolto anche il Catania
L’Ancona cerca un profilo giovane per difendere la porta biancorossa nella prossima stagione di Serie D. A oggi, il nome più caldo sarebbe quello di Klaidas Laukzemis, portiere ex Imolese, che nelle ultime settimane si è allenato in ritiro con il Catania.
La società marchigiana, infatti, vorrebbe coinvolgere proprio il club siciliano nell’acquisto del portiere, a oggi ancora senza contratto. La formula proposta dai biancorossi prevede un acquisto del cartellino da parte del Catania che dovrebbe successivamente girarlo in prestito. Nella giornata di domani si potrebbe già chiudere.