Virtus Francavilla, colpo Andrea Arrighini per l’attacco
La Virtus Francavilla batte il colpo Andrea Arrighini
Un colpo di mercato di pregevole fattura da parte della Virtus Francavilla. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i pugliesi hanno ormai definito l’acquisto di Andrea Arrighini, attaccante classe ’90 rimasto svincolato dopo l’esperienza all’Albinoleffe.
Una grande operazione da parte del DS Francesco Montervino visto che Arrighini aveva ricevuto numerosi apprezzamenti soprattutto in Serie C.
Virtus Francavilla, subito 7 gol in 2 partite
Due partite di Coppa Italia, due vittorie consecutive. La Virtus Francavilla non si fa abbattere dall’inaspettata retrocessione dalla C alla D: a dimostrazione, i due importanti successi per 2-1 e 1-5 rispettivamente con le neopromosse Ugento e Fc Francavilla. “È stata messa in piedi una squadra importante, nel reparto difensivo ad esempio c’è grande competitività – esordisce così il calciatore biancoazzurro Ivan De Nova – Il gruppo è unito e affiatato, sta nascendo una vera famiglia”.
Dopo essere stata inserita in uno dei gruppi più temibili, il famigerato girone H, le speranze di vittoria si sono affievolite. Tuttavia, la strada della società di Antonio Magrì sta prendendo tutt’altra direzione. Si può sognare un ritorno in Lega Pro? Sicuramente rimane l’obiettivo principale, e i risultati dei primi due match non fanno trapelare altro.
Il mercato dei biancazzurri è stato tra i più scatenati, nonostante la concorrenza di alto livello delle ormai favorite del girone (e del campionato) Fidelis Andria, Casarano e Nocerina. Grandissimi nomi e volti nuovi si sono affacciati nella realtà francavillese durante le ultime settimane, grazie alle alte ambizioni del direttore sportivo Francesco Montervino e del nuovo allenatore Ciro Ginestra.
L’ultima stagione in casa Virtus verrà difficilmente dimenticata dai tifosi. Dopo diversi anni trascorsi tra i professionisti, la retrocessione è arrivata sul campo nella passata stagione. La società, però, è determinata a fare del suo meglio in una competizione che può regalare sorprese e soddisfazioni, e non intende rimanere a guardare.