Andria: tentativo per Opoola, si prova a chiudere Santoro
Corsa a due col Cerignola per Rossetti del Potenza
Continua il mercato della Fidelis Andria: oggi il club ha ufficializzato gli arrivi di Sirri e Coquin. Il primo è l’ex capitano della Samb con grande esperienza (due campionati vinti in Serie D), il secondo invece è reduce dall’esperienza col Campobasso, club neopromosso nei professionisti.
Non sarebbe finita qui però. Il club del presidente Di Benedetto dovrebbe provare a fare l’ultimo tentativo per Opoola. Il classe 2004 fu uno dei protagonisti della promozione in C del Brindisi, proprio come Sirri.
Inoltre pare che i biancazzurri stiano provando a chiudere l’arrivo di Santoro. Anche l’attaccante è uno degli altri titolari della formazione guidata da Danucci a Brindisi che ha vinto il girone H.
Infine un altro nome che piace ai federiciani sarebbe quello di Mattia Rossetti, attaccante del Potenza. Per quest’ultimo pare ci sia una corsa a due tra l’Andria e il Cerignola.
Andria, ufficiale l’arrivo di Sirri
Come anticipato dalla nostra redazione, Alex Sirri è un nuovo calciatore della Fidelis Andria. È arrivato anche l’annuncio del club: “332 presenze tra serie C e serie D, 23 gol messi a referto ed una carriera difficile da condensare in poche righe. E’ il profilo di Alex Sirri calciatore con cui la Fidelis Andria ha siglato un accordo per la prossima stagione e che sarà al centro della difesa del tecnico Ciro Danucci”.
“Per lui esperienze – si continua a leggere nel comunicato – in ogni parte d’Italia con Alessandria, Giacomense, Catanzaro, Brindisi (con cui ha anche vinto il campionato di serie D), Cerignola, Arezzo, Bitonto, Virtus Francavilla e Ravenna. Lo scorso anno protagonista assoluto con la Sambenedettese da capitano arrivata quarta in serie D con a referto 32 presenze ed un gol. Nel girone H, Alex Sirri, ha collezionato 65 presenze mettendo a referto 11 gol. Benvenuto Alex”.
Ufficiale anche l’arrivo di Coquin
L’annuncio della firma di Mathieu Coquin con la Fidelis Andria: “La Fidelis Andria comunica l’accordo sottoscritto con il calciatore di origine francese Mathieu Coquin, classe 1997. Il duttile centrocampista ed esterno offensivo, ha già collezionato diverse presenze nella Serie D italiana in tre diversi gironi con, lo scorso anno, la vittoria del campionato con il Campobasso nel girone F dopo aver messo a referto 16 presenze, un gol e diversi assist”.
“Per lui – si legge nel comunicato del club pugliese – in serie D esperienze anche con Tivoli e Portici nel girone G e con la Paganese nel girone H. Inizio carriera per lui con il Bordeaux in Francia. Benvenuto Mathieu”.