Fidelis Andria, ufficiale l’arrivo di Crocifisso Cancelli
Dopo la firma avvenuta nelle ore precedenti, ora l’ufficialità: Crocifisso Cancelli è un nuovo giocatore della Fidelis Andria. Il centrocampista torna in Serie D dopo l’esperienza in C con il Brindisi e con il quale aveva vinto il campionato nell’anno precedente.
Un colpo importante quello messo a segno dal Direttore Sportivo Savino Daleno per puntare a fare un campionato di vertice. Il giocatore sarà subito disponibile per il big match della prossima giornata del Girone H contro il Nardò.
Andria, il comunicato su Cancelli
Con una nota ufficiale, la Fidelis Andria ha comunicato l’ingaggio di Crocifisso Cancelli. Il centrocampista classe 1999 proviene dal Brindisi:
“La Fidelis Andria 2018 comunica il tesseramento del centrocampista centrale Crocifisso Cancelli. Il classe ’99 originario di Maglie, nonostante la sua giovane età ha già tanta esperienza in serie D sino all’esordio in serie C. Cancelli inizia la sua carriera nel settore giovanile del Lecce dove in Primavera ricopre anche il ruolo di capitano, poi tre anni a Nardò in serie D con cui colleziona quasi 100 presenze con tre reti e diversi assist non saltando neanche una gara in due anni. Infine l’approdo a Brindisi lo scorso anno dove diventa ben presto protagonista della cavalcata verso la serie C dei messapici con 33 presenze e quest’anno in serie C con 11 presenze tra campionato a coppa. WelcHome Crocifisso nella famiglia Fidelis”.