Andria, caccia al direttore sportivo: avviati i primi colloqui
Il club del presidente Di Benedetto è alla ricerca del nuovo direttore sportivo
La Fidelis Andria programma la prossima stagione ed è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club avrebbe avviato i primi colloqui con più figure. Tra queste ci sarebbero Livio Scuotto e Domenico Roma.
Il primo, però, avrebbe già rifiutato la proposta dei biancazzurri in quanto ha già un accordo per proseguire il suo rapporto con il Manfredonia. Il secondo, invece, sarebbe anche nei radar della Casertana in Serie C.
La squadra ha concluso la stagione il 12 maggio scorso, con l’eliminazione dai play off dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Nardò. Un’annata comunque positiva per l’Andria, piazzatasi al quarto posto di un complicatissimo girone H dominato dall’Altamura.
In vista del prossimo anno, l’obiettivo è di ripetersi e fare meglio. Il sogno promozione vuole essere reso realtà. Quest’ultimo passerà anche dalle scelte societarie, prima fra tutte proprio quella del nuovo ds.
Andria, aspettative alte il prossimo anno
61 punti in 34 gare disputate rappresenta comunque un buon bottino per la Fidelis Andria, che si è dovuta arrendere ai play off al Nardò. Le tante corazzate del girone hanno reso ancor più complicata la stagione dei biancazzurri che hanno comunque disputato un ottimo campionato. L’anno prossimo la volontà è di fare ancora meglio e puntare alla conquista del primo posto nel girone.
Per questa ragione inizia sin da subito la programmazione della stagione 24/25. Tra addii e nuovi acquisti, c’è da scegliere prima la nuova figura di direttore sportivo. Poi si comincerà ad intervenire sul mercato per ritoccare la rosa lì dove ce ne sarà il bisogno.