Andria, colpo in arrivo in difesa: accordo con Michele Ferrara

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, l’Andria è ormai a un passo dall’arrivo di Michele Ferrara, difensore centrale ex Catania e Monopoli (oggi all’ACR Messina, in Serie C), con cui ci sarebbe già l’accordo.

L’Andria ci crede ancora: dalla C arriva Ferrara

Si accende il mercato della Fidelis Andria con un colpo a sorpresa: Michele Ferrara, per rafforzare il reparto difensivo biancoazzurro. Il suo è un profilo di prima fascia per il campionato di Serie D, visto il suo ottimo curriculum. Il centrale originario di Canosa, ha alle spalle più di 150 presenze tra i professionisti, collezionate con addosso maglie storiche come Catania e Messina. In carriera ha indossato anche le maglie del Barletta, società in cui è cresciuto calcisticamente; e successivamente quelle di Brindisi e Monopoli, piazza nella quale è riuscito ad esordire in Serie C.

Nel 2022 lascia i pugliesi per trasferirsi alla Pergolettese dove si confermerà un leader difensivo, tanto da convincere prima il Catania e successivamente il Messina. Dopo 12 mesi nelle file dei giallorossi, la sua esperienza è ormai giunta al termine. Michele Ferrara, ora, è pronto a rimettersi in gioco per riconquistare il professionismo con la maglia dell’Andria. I pugliesi hanno raccolto 6 punti nelle ultime 2 uscite stagionali e sono riusciti a riagganciare la zona play off. Ora la vetta dista solo 12 punti, con i biancoazzurri che però hanno disputato una partita in meno rispetto all’Altamura capolista.

Published by
Redazione