La vittoria per 3-0 contro il Nardò ha creato entusiasmo in casa Andria. Il club pugliese vuole regalare un ultimo acquisto a centrocampo all’allenatore Francesco Farina e starebbe seriamente pensando a Daniele Sciaudone. Solo un sondaggio al momento per il classe 1988, reduce da un campionato vinto con la Reggiana in Serie C. Quasi 300 presenze in Serie B per lui tra Bari, Spezia, Cosenza, Salernitana e Catania tra le più blasonate.
Qualora il calciatore dovesse dare la disponibilità per scendere di categoria si potrebbe aprire una vera e propria trattativa. Un colpo che sarebbe pazzesco dopo gli arrivi di Strambelli, Burzio e Jefferson in attacco.
Centrocampista di 35 anni, Daniele Sciaudone fa il suo esordio tra i professionisti da 19enne nel Taranto in C1. Le sue prestazioni attirano l’interesse del Foligno: con gli umbri segnerà 14 gol in due stagioni. Dopo un ritorno non felice in Puglia con i tarantini, riceve la chiamata del Bari in Serie B dove risulterà tra i leader della squadra.
Tanta, tantissima cadetteria per il bergamasco con le maglie di Catania, Salernitana, Spezia, Novara e Cosenza. Nel 2021 il trasferimento alla Reggiana in Serie C per due stagioni. Nell’ultima ha contribuito al ritorno degli emiliani in B. Ora l’interessamento dell’Andria, club di Serie D e categoria che mai il centrocampista ha calcato in carriera.