Ufficiale: l’Angri piazza il colpo in attacco

Pochi minuti fa l’annuncio sui social. Adesso è ufficiale: Marzio Celiento è un nuovo calciatore dell’Angri. Nello stesso giorno in cui viene presenta quella la sarà la stagione 22/23, il club allenato da Floro Flores decide di annunciare questo nuovo arrivo. Un rinforzo importante. Un giocatore completo e soprattutto grande conoscitore della Serie D. Le statistiche parlano per lui: 218 presenze in Serie D, 68 reti realizzate e 35 assist forniti.

Marzio Celiento, carriera e prime dichiarazioni con la nuova maglia

L’arrivo di Marzio Celiento porta all’Angri, oltre che molta esperienza, davvero tanta qualità nel reparto offensivo. Classe ’89, Celiento può vantare un curriculum di tutto rispetto: Giugliano, Chieti, Pianura e Turris, ma anche Boys Caivanese, Frattese, Lumezzane; passando per Cavese, Cassino, Puteolana e, nell’ultima stagione, Afragolese. Sono queste le squadre cui il forte attaccante milita nel corso della sua lunga carriera in Serie D. Da menzionare anche le 10 presenze in Serie C fatte registrare con la maglia della Paganese, nel corso della stagione 16/17.

“Arrivo in una piazza blasonata con una società importante e sono pronto a dare il mio contributo per vivere emozioni importanti – Ha dichiarato Celiento – per me è un onore poter essere allenato da Antonio Floro Flores, la sua carriera parla da sola. La sua esperienza potrà aiutarmi e aiutare tutta la squadra affinché si possano raggiungere obiettivi importanti. Ho seguito tutto il campionato scorso. È sembrata un’odissea, ma contro tutti e tutti l’Angri ce l’ha fatta. Vedere da fuori quegli spalti gremiti mi ha fatto riflettere sul fatto che questa tifoseria non c’entra con queste categorie. Mi piace giocare in queste realtà. Quello che posso dire è se ci saranno momenti difficili di starci vicini perché solo uniti possiamo raggiungere risultati inaspettati”.

A cura di Davide Balestra

Published by
Redazione