L’Angri riflette sul futuro di Nello Di Costanzo. Il club campano, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, starebbe valutando di esonerarlo e di conseguenza nominare un nuovo allenatore. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la decisione ufficiale.
Il 2024 dell’Angri non è iniziato nel migliore dei modi. L’ultima vittoria del club campano risale addirittura allo scorso 20 dicembre, data nella quale la squadra s’impose per 2-1 sul campo del Barletta grazie ai gol di Schiavino e Ascione. Da lì ad oggi un misero bottino di 4 punti in 6 partite che ha risucchiato l’Angri in piena zona play-out a pari merito con il Gallipoli.
Situazione di classifica non compromessa ma sicuramente complicata visto l’equilibrio tra le squadre: dal Santa Maria Cilento ultimo con 20 punti al Manfredonia 10^ a quota 29. Nel prossimo turno ci sarà l’importante sfida sul campo del Gravina, con un occhio di riguardo anche a quello che succederà sul campo della Palmese impegnata nell’altro scontro salvezza di giornata proprio contro il Santa Maria di Esposito.
Da capire, dunque, chi siederà in panchina nel prossimo e delicato match. Fiducia a Di Costanzo o la società opterà per un cambio in panchina? Prossime ore decisive.