Home » Angri, esonerato Di Nola. Torna Marco Scorsini

Angri, esonerato Di Nola. Torna Marco Scorsini

Angri Scorsini

Il tecnico paga il momento negativo della squadra nel Girone H

L’Angri ha esonerato Mario Di Nola e ha richiamato Marco Scorsini. L’allenatore paga le sette sconfitte consecutive dei grigiorossi nel Girone H di Serie D, di cui l’ultima per 4-0 contro il Nardò. Risultato che hanno portato i campani al terz’ultimo posto con 13 punti, davanti solo Brindisi e Costa d’Amalfi.

Angri
Fonte: Profilo Facebook @US Angri 1927

Il ritorno di Scorsini avviene dopo l’esonero di fine novembre dopo la sconfitta casalinga contro la Virtus Francavilla. Cavallino che ha una delle difese più battute del campionato con ben 15 reti subite negli ultimi cinque match, una media di tre a partite. Risollevare una situazione così difficile non sarà per niente semplice ma vista la vicinanza con le altre squadre in lotta per la salvezza è ancora possibile.

Angri, il comunicato su Di Nola e il ritorno di Scorsini

Con una nota apparsa sui propri canali social, l’Angri ha comunicato l’esonero di Mario Di Nola in panchina e il ritorno di Marco Scorsini.

“𝗦𝗜 𝗖𝗛𝗜𝗨𝗗𝗘 𝗜𝗟 𝗥𝗔𝗣𝗣𝗢𝗥𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗡 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗢 𝗗𝗜 𝗡𝗢𝗟𝗔 | 𝗥𝗜𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔 𝗠𝗔𝗥𝗖𝗢 𝗦𝗖𝗢𝗥𝗦𝗜𝗡𝗜

La società comunica di aver interrotto il rapporto professionale con il tecnico 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗗𝗶 𝗡𝗼𝗹𝗮, al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto insieme al suo staff. In panchina ritorna 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗦𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶𝗻𝗶 che rientra alla guida tecnica della squadra grigiorossa insieme al suo secondo Giampaolo Marianella”.