L’Angri pensa a Nicola Dionisio, ex Palmese, come nuovo direttore sportivo
Dopo un’annata difficile, l’Angri prova a ripartire con uno spirito rinnovato dalla salvezza ottenuta ai play-out. Terminato il campionato regolare al quattordicesimo posto, la squadra campana ha dovuto affrontare la sfida per non retrocedere contro il Città di Gallipoli, avendo la meglio.
La vittoria contro il Gallipoli ha condannato la squadra pugliese alla retrocessione in Eccellenza e ha così invece permesso all’Angri, invece, di continuare la sua storia nella massima categoria dilettantistica nazionale.
Ora è il momento di pensare alla prossima stagione e l’Angri ha iniziato a farlo mettendo nel mirino Nicola Dionisio come direttore sportivo. Insieme al ds ex Palmese potrebbe arrivare anche Teore Grimaldi, proprio ex allenatore dei rossoneri, sulla panchina grigiorossa, ricostruendo così una coppia già formata e che ha fatto molto bene proprio alla Palmese.
Sono stati proprio gli ottimi risultati ottenuti con la società campana ad aver messo ancor più in luce il ds e l’allenatore. I due sono riusciti a trainare una Palmese in grossa difficoltà dalla zona retrocessione fino all’undicesimo posto in questo 2024. Sarà scontro forse con la Sarnese, che ha già manifestato interesse per i due, ma l’Angri ha posto la sua attenzione sul duo.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO