Angri, Floro Flores sarà il nuovo allenatore del club: venerdì l’annuncio
Dopo l’addio di Carmine Turco, vi avevamo parlato nel pomeriggio di una suggestione Antonio Floro Flores per la panchina dell’Angri. In poche ore, da suggestione, è diventata realtà: Floro Flores ha incontrato la società e dopo aver riflettuto qualche ora ha accettato la proposta. Dopo l’esonero dalla Frattese, l’ex calciatore dell’Udinese era alla ricerca di una nuova avventura e ha deciso di ripartire dalla Serie D, con il club campano. Floro Flores ha firmato e l’annuncio avverrà venerdì mattina sui canali del club.
Angri, la trattativa con Floro Flores
Dopo una bella promozione ottenuta dall’Angri contro il San Marzano, l’allenatore Carmine Turco ha annunciato dopo qualche settimana il suo addio sui social. Così la società è stata obbligata a guardarsi intorno per scegliere il nuovo allenatore. In poco tempo, l’idea Floro Flores è quindi diventata una possibilità concreta e adesso l’accordo è praticamente chiuso.
Floro Flores, dopo un’invidiabile carriera da calciatore fatta di oltre 400 presenze tra Serie A e Serie B, ha voglia di rivalsa sulla panchina dell’Angri dopo la sfortunata avventura sulla panchina della Frattese. Qui infatti l’esperienza finì con l’esonero avvenuto dopo divergenze con la società. Nel pomeriggio l’ex calciatore professionista aveva praticamente già deciso, ma doveva risolvere gli ultimi dettagli con la società. Adesso però c’è anche la firma.