Angri, vicina la firma dell’ex Giugliano, Genny Rondinella
Genny Rondinella sarà un nuovo calciatore dell’Angri.
Una salvezza raggiunta in extremis grazie alla vittoria per due reti a zero sul Gallipoli nello spareggio playout del 12 maggio, ora l’Angri vuole rilanciarsi per affrontare un nuovo impegnativo campionato di Serie D.
Scelto Marco Scorsini come nuovo allenatore del club, che ha già avuto modo di accogliere Mandalin Tandara, attaccante puro appena acquistato dai campani. Nelle ultime ore, in attesa del comunicato ufficiale, Genny Rondinella starebbe firmando il contratto che lo legherà proprio all’Angri per la prossima stagione.
Il terzino destro classe 2001, potrebbe dimostrarsi un autentico colpo di mercato per il club campano, in quanto è un profilo possiede tutte le caratteristiche che l’Angri sta cercando in questa sessione di calciomercato: calciatore ancora molto giovane ma già con un’importante esperienza alle spalle.
L’obiettivo resta quello di raggiungere la salvezza senza troppi intoppi, provando poi a spingersi sempre più in alto qualora l’annata lo permettesse. Il club dopo la passata stagione, conclusasi con il raggiungimento dell’obiettivo prefissato, sembrerebbe aver preso consapevolezza e spera di alzare ulteriormente l’asticella.
Angri, tutto fatto per Genny Rondinella
La rincorsa dell’Angri ha avuto gli effetti sperati: Genny Rondinella, che in queste ore starebbe firmando il contratto, sarà un nuovo giocatore del club grigiorosso. Un acquisto prestigioso nonostante la giovane età. Il ragazzo nativo di Casoria infatti ha già collezionato molte presenze tra i professionisti.
Cresciuto nel settore giovanile di Benevento e Casertana, in carriera ha avuto importanti esperienze con la maglia del Chievo Verona prima di trasferirsi alla Pistoiese. Da non dimenticare anche le avventure con la maglia di Messina e Giugliano.