Angri, vicino l’accordo per Eric Herrera
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Angri avrebbe chiuso l’accordo per l’acquisto di Eric Herrera, centrocampista classe 1992 del Sorrento.
Reduce dall’ultima stagione con i rossoneri, Herrera ha messo a segno due reti e servito nove assist in 36 presenze tra campionato e coppa. Per lui anche un passato con la maglia di Avellino, Paganese e Lecce.
Dal Lecce al Sorrento: adesso capitolo Angri
L’Angri piazza un colpo notevole con l’acquisizione di Eric Herrera. Il sudamericano nato a Panama cresce calcisticamente nell’U19 dell’Hellas Verona. Il classe ’92 si trasferisce ben presto al Lavello in Lega Pro, dove giocherà per tre anni fino al raggiungimento della promozione in Serie B.
Esordirà proprio in questa categoria, timbrando la propria presenza per cinque volte. Nella stessa stagione 2013/14 il trasferimento al Rimini e, dunque, una nuova discesa di categoria. Inizia qui lungo periodo caratterizzato da diversi cambi di maglia per Herrera: Paganese, Cerignola e soprattutto Lecce, con cui giocherà 12 partite.
Nel 2017 la scelta importante di trasferirsi all’estero, in Albania, all’ FK Partizani. Il nuovo giocatore dell’Angri troverà molto poco spazio e tornerà presto in Italia. Inizia qui l’esperienza in Serie D: i ritorni al Cerignola e al Lavello, le esperienze con Sangiustese e AJ Fano e le due parentesi al Sorrento.
L’ultima di queste vissuta da grandissimo protagonista nella cavalcata del club rossonero: per Herrera 2 gol e 9 assist in 31 partite. Adesso una nuova pagina di una carriera già ricca di capitoli. Titolo di copertina: riportare in alto l’Angri.