Angri, suggestione Floro Flores per la panchina
Dopo il rocambolesco addio dell’allenatore Carmine Turco, l’Angri sta valutando diversi profili per la panchina. Tra i tanti nomi, spicca quello di Antonio Floro Flores. L’ex bomber di Udinese e Sassuolo, tra le altre, è alla ricerca di una nuova avventura dopo il prematuro esonero con la Frattese.
Angri, prima la promozione in D poi l’addio inaspettato tramite social: idea Floro Flores
Solo poche settimane fa parlavamo di una meritata promozione, dall’Eccellenza, dell’Angri. Oggi, il club campano fa parlare ancora di sé, ma per motivi ben diversi. L’addio “social” ,dell’ormai ex Turco, ha obbligato la società a guardarsi intorno e cercare un nuovo condottiero per la prossima stagione.
Sulla lunga lista della società campana, stando alle nostre indiscrezioni, l’indiziato numero uno sembrerebbe essere una vecchia conoscenza del massimo campionato italiano: Antonio Floro Flores.
L’ex attaccante sembrerebbe essersi già convinto della proposta e avrebbe dato la sua disponibilità. Ora, la decisione finale spetta all’Angri e alla sua società che, nel breve tempo, dovrà dare una risposta. Floro Flores, dopo un’invidiabile carriera da calciatore che vanta di oltre 400 presenze tra Serie A e Serie B, ha voglia di rivalsa dopo la sfortunata avventura sulla panchina della Frattese, con l’esonero avvenuto dopo divergenze con la società.
Nelle prossime ore, sapremo sicuramente di più sul suo futuro e sulla decisione dell’Angri.