Home » Angri, ufficiale l’acquisto di Jean-Armel Drole’

Angri, ufficiale l’acquisto di Jean-Armel Drole’

Drole

L’Angri ha ufficializzato il suo nuovo acquisto. Si tratta di Jean-Armel Drole’, attaccante ivoriano proveniente dall’Aquila.

Non è però l’ultimo acquisto da parte del club campano perché nella giornata di ieri c’è stato spazio anche per Antonio Pizzella, portiere classe 2001 alle spalle una buona esperienza tra Primavera C e Serie D. Un totale di 41 presenze tra Viareggio Cup, Coppa Primavera, Primavera B, Primavera 2, U17 e Serie D. Proviene dal Termoli (Serie D Girone F) ma ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell’Avellino, prima di indossare le maglie di Nocerina, Avellino e Caratese.

Spazio anche per Antonio Carnevale, centrocampista classe 2000 che quest’anno, col Pompei, ha collezionato 11 presenze e un assist. Nella scorsa stagione, con il Real Casalnuovo, ha messo a segno 8 reti e fornito due assist in 32 presenze. Nella sua carriera nella massima serie dilettantistica ha vestito le maglie di Termoli, Casertana, Portici, Pro Sesto, Olympia Agnonese e Pomigliano.

Angri, il comunicato ufficiale su Jean-Armel Drole’

L’Angri, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato l’acquisto dell’ivoriano: “𝗝𝗲𝗮𝗻-𝗔𝗿𝗺𝗲𝗹 𝗗𝗿𝗼𝗹𝗲̀ è un attaccante dell’Angri. La società presieduta da 𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮𝗲𝗹𝗲 𝗡𝗶𝘂𝘁𝘁𝗮, attraverso il lavoro del direttore sportivo 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗶𝗲𝗿𝗶 e del direttore tecnico 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗖𝗿𝗶𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗼, ha chiuso un importante colpo di mercato concludendo l’accordo con il 27enne attaccante ivoriano.

Nato nel 1997, Drolè è arrivato in Italia nel 2015 vestendo la maglia del Perugia. Poi esperienza in Turchia con l’Antalyaspor e l’Umraniyespor. Nel 2019 si trasferisce in Spagna nel Las Palmas per poi spostarsi a Cipro con il Doxa Katokopias. Ritorna in Italia nel 2022 per vestire la maglia del Fano. Ancora una parentesi in Romania con il Botosani ed infine al L’Aquila 1927 prima di diventare un calciatore grigiorosso.

In Italia ha collezionato 30 presenze in Serie B e 24 in Serie D. All’estero 24 presenze in SuperLig, 19 in 1.Lig, 12 in Superliga. In totale ha giocato 140 partite siglando 24 reti e fornendo 15 assist”.