Angri, Liquidato è il nuovo allenatore
Stefano Liquidato è il nuovo allenatore dell’Angri, Il club ha ufficializzato l’arrivo con un comunicato diramato sui propri canali ufficiali. I campani, dunque, ripartono dall’ex Scafatese. Nella scorsa stagione in gialloblu ha raggiunto la finale play-off regionale di Eccellenza. Nel suo curriculum, inoltre, vanta un campionato di Serie D vinto nella stagione 09/10 con il Fondi.
Prende sempre più forma il ‘nuovo Angri’ di Raffaele Niutta, neopresidente del club. L’ex patron dell’Afragolese, dunque, ha deciso di ripartire con un progetto con i grigiorossi. Come comunicato nei giorni scorsi, il direttore generale sarà Alberico Turi, mentre Ciro Raimondo ricoprirà la carica di direttore sportivo. Adesso, ufficializzato Liquidato come nuovo allenatore, la società può concentrarsi sulla costruzione della rosa e in merito ci sarebbero già importanti novità.
Come anticipato dalla nostra redazione, Domenico Aliperta sarebbe vicino all’arrivo ad Angri. Il centrocampista ex Cavese potrebbe essere il primo colpo di mercato per i grigiorossi in questa sessione estiva.
Liquidato è il nuovo allenatore dell’Angri: il comunicato ufficiale
Di seguito il comunicato diramato dall’Angri che ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Stefano Liquidato: “L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica che Stefano Liquidato è il nuovo allenatore della compagine grigiorossa. Il tecnico nella passata stagione ha guidato la Scafatese nel campionato di Eccellenza, raggiungendo la finale playoff regionale. Nelle esperienze passate ha allenato Frattese, San Tommaso, Virtus Campania Ponticelli e Fondi, club con cui vinse il campionato di Serie D nella stagione 2009/2010“.
Il club, inoltre, ha comunicato i nomi dell’intero staff tecnico: “Stefano Liquidato – Allenatore, Nicola Lasio – Allenatore in seconda, Enzo Barbato – Preparatore dei portieri, Luigi Carginale – Preparatore atletico“. Infine, sono stati comunicati anche i nuovi componenti dello staff sanitario: “Inoltre l’US Angri 1927 comunica che lo staff sanitario sarà composto da: “Dr. Danilo D’Arco – Medico riabilitativo, Dr. Giuseppe Giordano – Fisioterapista e posturologo, Dr. Francesco Annunziata – Collaboratore“.