Angri, il ds Romano accelera per Tandara ed Esposito
Angri e il suo nuovo ds Pierangelo Romano scatenati: dopo l’allenatore, si prepara il doppio colpo
Questione di ore per definire la panchina dell’Angri, ma il club campano ha già scelto il suo futuro allenatore: adesso il nuovo ds Pierangelo Romano inizia a lavorare sul mercato.
Infatti, il giovane direttore sportivo ha messo le mani sul 25enne bomber rumeno Mădălin Țandără e sul 29enne centrocampista napoletano Alessio Esposito: entrambi hanno giocato un’ottima stagione con la Vibonese.
Il direttore è all’opera per cercare di assicurare all’Angri una rosa di livello per competere per un piazzamento ben più importante del 14° posto, valso il play-out dell’ultimo girone H di Serie D (poi vinto) contro il Gallipoli.
Pierangelo Romano, dunque, ha iniziato a lavorare da subito alla formazione del poster che verrà affidato a Marco Scorsini, prossimo ormai alla panchina grigiorossa. Ha iniziando guardando in casa della Vibonese, chiamando una vecchia conoscenza come Alessio Esposito, calciatore che ha già avuto ai tempi dll’Afragolese, per poi fiondarsi anche su un attaccante giovane e che ha già fatto benissimo nella categoria come Țandără.
Angri, la stagione di Esposito e Tandara
Alessio Esposito e Madalin Tandara sono stati due grandi protagonisti della stagione della Vibonese. Il centrocampista ha collezionato 32 presenze condite anche da 4 gol. Tandara invece si conferma come miglior marcatore della squadra.
L’attaccante ha segnato 12 gol in 29 presenze in stagione, così come Pietro Ciotti. Il classe ’99 non è però un attaccante come Tandara, bensì un terzino. Il numero 9 della Vibonese ha però battuto due rigori, rendendo così il risultato del difensore ancora più soprendente.