Angri, si riparte da zero: il punto sul mercato grigiorosso |FOCUS
Gli ultimi colpi di mercato prima del ritiro grigiorosso
Una delle protagoniste di questa sessione estiva di mercato è sicuramente l’Angri. Nelle ultime ore sono stati ufficializzati diversi calciatori ma c’è ancora molto tempo e i campani hanno puntato gli occhi su molti giocatori.
Nel frattempo inizia la preparazione in vista della prossima stagione. Manca sempre meno al calcio d’inizio e il club vuole essere pronto a disputare un buon campionato, come dichiarato dall’allenatore Marco Scorsini.
“Inizia un duro percorso, bisogna metterci molto impegno perché questo è un gruppo totalmente nuovo. Questa è una settimana di preparazione per abituare il fisico dell’atleta in vista del ritiro precampionato. Mi piacerebbe creare insieme ai ragazzi una squadra da battaglia“
L’Angri ha le idee chiare su come affrontare la prossima stagione. Serviranno quindi i giocatori giusti per raggiungere gli obiettivi prestabiliti. Le prossime ore saranno dunque fondamentali per assicurarsi una grande rosa.
Angri, uno sguardo al mercato
I colpi di mercato non sono mancati in casa Angri. Nelle ultime ore è stato infatti ufficializzato, come anticipato dalla nostra redazione, l’arrivo di Genny Rondinella. Un profilo adatto per rinforzare il muro difensivo dei grigiorossi grazie alla sua esperienza tra i professionisti. Il classe 2001 vanta infatti oltre 40 presenze in Lega Pro vestendo le maglie di Messina e Giugliano.
Importanti acquisti anche nel reparto Under. Andrea D’Addesio, difensore classe 2005, dopo un passato nelle giovanili dell’Inter è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell’Angri. Firmato un accordo biennale anche con il centrocampista Sebastiano Lombardo. Il classe 2007 ha vestito le maglie di Salernitana, Gelbison e Frosinone.
Ripartire da zero
Si prospetta un anno di grandi novità per l’Angri che dovrà ripartire da zero. Sono stati molti i movimenti di mercato in casa grigiorossa oltre all’arrivo del nuovo allenatore. Marco Scorsini guiderà quindi la panchina campana nella prossima stagione. Reduce dal campionato 2023/2024 diviso tra Alma Juventus Fano e Nuova Florida, il classe 1970 ha anche un grande passato da calciatore tra i professionisti.
L’obiettivo rimane disputare un ottimo campionato e raggiungere la salvezza senza dover superare troppi ostacoli. L’ultima parola spetta però al campo. Non resta quindi che attendere l’inizio di questa nuova grande stagione del campionato di Serie D.