Angri: nel mirino lo squalo Țandără
L’Angri ha messo gli occhi addosso allo squalo rumeno Mădălin Țandără proveniente dalla Vibonese.
L‘Angri, squadra che milita nel girone G del campionato di Serie D punta a rinforzare l’attacco per la prossima stagione, nelle ultime ore il nome caldo è quello dell’attaccante rumeno Mădălin Țandără che ha giocato un’ottima stagione con la maglia della Vibonese.
Per la società grigio rossa sarebbe un grande colpo per ottenere una salvezza anticipata e giocare un campionato tranquillo, nella stagione appena terminata l’Angri ha ottenuto la permanenza nel maggior campionato dilettantistico superando il Gallipoli nell’ultima sfida play out.
L’attaccante classe 98′ anche questa stagione si è confermato essere un attaccante di categoria centrando 13 reti in campionato trascinando la Vibonese al terzo posto in campionato nel girone I alle spalle di Trapani e Siracusa.
Fonte: Il Vibonese
La carriera di Țandără
Nato in Romania nel 1998 Madalin Virgil Țandără și forma nel settore giovanile della Salernitana dove milita solamente una stagione 2015/2016. La stagione successiva approda in serie d dove cambia molte maglie come quelle del Vultur Rionero, Taranto (5 presenze) e Gelbison (30 presenze). Nel 2019/2020 approda al Santa Maria Cilento dove vive le migliori stagioni della sua carriera, in 66 presenze trova 34 reti in tre stagioni.
Approda alla Vibonese e nella stagione appena terminata si è messo in luce con la maglia calabrese dove segna 12 reti in 29 presenze. Punta centrale, attaccante di forza, è il profilo perfetto per portare l’Angri a uno step successivo e sognare eventualmente un piazzamento nella zona play off.