Angri, è fatta per Madalin Tandara
Super colpo del DS Romano che porta ad Angri un giocatore di altissimo livello
Angri scatenato ancora prima di iniziare ufficialmente la stagione. Il club campano avrebbe chiuso l’acquisto di Madalin Tandara. L’attaccante romeno torna nella regione che l’aveva lanciato da ragazzo, ovvero con Santa Maria Cilento e Gelbison. Verrà ufficializzato nella prossima settimana.
Classe 1998, viene da una stagione prolifica, l’ennesima, con la Vibonese. Dodici le reti totalizzate in ventinove presenze con i calabresi in campionato. Grandissimo colpo del giovane Direttore Sportivo degli angresi, Pierangelo Romano, che è riuscito a strapparlo a tantissime concorrenti pronte a dar battaglia per il ragazzo.
Angri, la carriera di Tandara
Madalin Tandara è sicuramente tra gli attaccanti più in forma dell’intera Serie D. Il romeno ha segnato 12 gol in 29 presenze in stagione, confermando il trend positivo delle ultime stagioni. Nella stagione 2022-2023 era salito alla ribalta nazionale per il gol contro il Catania con la maglia del Santa Maria Cilento che era valsa la prima sconfitta in Serie D dei rossazzurri.
Proprio con i giallorossi aveva fatto la miglior annata della propria carriera con 15 gol nel 2022-2023 e 12 nel 2021-2022. Il 25enne ha iniziato a giocare in Italia con la Vultur Rionero salvo poi firmare nel 2017 con la Gelbison.