Angri, vicino l’arrivo dell’attaccante Tedesco dal Manfredonia
L’Angri è molto vicino a chiudere un importante colpo di mercato nel reparto offensivo: vicino l’attaccante Tedesco del Manfredonia
Nel girone H di serie D l’Angri è molto vicino a chiudere un interessante acquisto per il proprio reparto offensivo. Sembra infatti molto vicino l’attaccante Tedesco, in forza attualmente al Manfredonia. La squadra campana ha l’obbiettivo di rafforzare la propria rosa in questa sessione invernale di mercato, soprattutto appunto nel reparto offensivo, per permette all’allenatore Di Nola di raggiungere l’obbiettivo salvezza.
L’Angri sta vivendo una stagione abbastanza complessa. La formazione del presidente Niutta è al Momento al dodicesimo posto in classifica con 13 punti, alla pari con la Real Acerrana, appena un punto sopra la zona play out. La squadra di Di nola ha avuto un rendimento molto altalenante, frutto di 6 sconfitte, 4 pareggi e solo 3 vittorie.
Risulta quindi fondamentale d’ora in avanti riuscire ad ottenere maggiore continuità a livello di prestazioni e risultati per imprimere una sterzata decisa al proprio campionato e poter raggiungere con tranquillità l’obbiettivo stagionale.
La concorrenza per raggiungere la salvezza sembra comunque non mancare. Infatti nella parte bassa della classifica ci sono parecchie formazioni, concentrate tutte in pochi punti. Il mercato quindi sarà fondamentale per tutte queste squadre, per cercare rinforzi che possano permettere il raggiungimento dell’obbiettivo salvezza.
Emmanuele Tedesco, l’attaccante vicino all’Angri
Emmanuele Tedesco, classe 1998, è il rinforzo offensivo che il ds Pierangelo pare aver scelto per rinforzare l’attacco dell’Angri. Tedesco è attualmente in forza al Manfredonia, squadra che milita nello stesso girone dell’Angri. Per lui in questi primi mesi campionato 11 partite disputate e 1 solo gol realizzato.
Si tratta di una punta centrale massiccia e ben strutturata, abile nel reggere da solo tutto il reparto offensivo. Per lui già diverse esperienze in serie D, sempre nei gironi del Sud Italia. L’anno scorso ha vestito infatti la maglia del Martina e del Bitonto.