RG Ticino, fatta per l’arrivo di Antonio Lorenzo
Mercato sempre in fermento in Serie D, con le squadre che provano a migliorare la squadra fino all’ultimo giorno di mercato. Non è da meno l’RG Ticino, che è vicinissima all’ingaggio di Antonio Lorenzo, proveniente dal Team Altamura.
In questa stagione Lorenzo ha totalizzato 12 presenze, senza mai trovare la via del gol.
La carriera
La giovane ala campana gioca prima al De Cagna 2010 e nella scorsa stagione passa al Team Altamura. Nella scorsa annata fa quindi il suo esordio in Serie D trovando la via del gol già alla prima giornata contro il Cerignola. Chiude la sua stagione in maglia biancorossa con 5 reti e 2 assist. Se nella scorsa stagione aveva esordito con un gol, a settembre, nella prima partita della nuova annata, è stato espulso dopo appena 24′ nella sfida contro il Nardò. Nelle successive 17 giornate, Lorenzo subirà un’altra espulsione, stavolta per doppia ammonizione contro il San Giorgio, giocando appena 36′.
Ora Antonio Lorenzo andrà all’RG Ticino per cercare di riscattare una stagione iniziata non proprio nel migliore dei modi per aiutare la compagine romentinese nella difficile lotta salvezza.
A cura di Fabrizio Pinna