Antonio Stelitano lascerà il Biancavilla. Il terzino classe 1987 dopo una lunga carriera in giro per il mondo è pronto ad una nuova esperienza, nuovamente a San Marino. Stelitano infatti è vicinissimo alla firma con il Pennarossa, squadra di serie A sanmarinese.
Il terzino originario di Messina inizia la sua carriera nella stagione 2006/2007 con la maglia del Paternò in serie D. Nella stagione successiva veste la maglia del Giarre. La sua prima esperienza in serie C2 arriva con l’Igea 1946, dove trascorre un’annata sola con 18 presenze e una rete, nella stagione 2009/2010. Per il classe 1987 inizia poi la lunga serie di esperienze all’estero che caratterizzano la sua carriera. La prima, nell’anno dopo la serie C2, è nella serie C argentina con la maglia del Real Arroyo Seco. Successivamente dopo un ritorno in Italia al Cittanova, Stelitano si sposta prima in Repubblica Dominicana e poi in Romania. Il terzino trova continuità nella serie B rumena, cambiando più volte squadra e totalizzando in tutto quasi 50 presenze.
Si sposta poi in terza divisione spagnola con il Melistar, dove trascorre un anno. Dopo l’esperienza in Spagna gioca in Lituania per un anno per poi andare in Mongolia, con la maglia dell’Anuud City. Dopo aver giocato in Asia anni il classe ’87 si è spostato prima a Malta, poi una parentesi a San Marino con il Tre Fiori, prima del ritorno in Repubblica Dominicana con il Jarabacoa. Nell’ultima stagione Stelitano ha giocato al Messina fino a dicembre e ha chiuso la stagione al Biancavilla, che non ha evitato la retrocessione in Eccellenza. Dopo una carriera in cui ha letteralmente girato tutto il mondo ora Stelitano è pronto a tornare a San Marino, questa volta con il Pennarossa. Il terzino vanta un’esperienza non da tutti, un elemento importante per questo nuovo capitolo della sua carriera.