Calciomercato, ufficiale: nuova avventura in Italia per l’ex attaccante di Palermo, Bari e Catania

Dopo l’esonero di Centioni e l’arrivo di Mariotti, l’Aprilia ingaggia Edgar Cani. Colpo di grande livello per i laziali che si assicurano la punta classe 1989. Nell’ultima stagione ha militato alla Torres con il quale ha vinto i playoff del Girone G che sono valsi il ripescaggio in Lega Pro. Un curriculum di tutto rispetto per l’albanese che ha militato in Serie A con Palermo e Catania e in Serie B con diversi club blasonati. Esperienze anche in Premier League, in Polonia e nella sua Albania. Per lui in carriera quasi 300 presenze e 50 gol.

La società intende dare una svolta alla stagione, iniziata con una sola vittoria e 5 punti conquistati che valgono l’ultimo posto in classifica.

Il comunicato del club

Attraverso i propri profili social e web, l’Aprilia ha comunicato l’ingaggio di Edgar Cani:

“L’Aprilia è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con l’attaccante classe 1989 Edgar Çani, che arriva dopo aver maturato in questi anni tanta esperienza nei campionati professionistici.

Edgar Cani all’Aprilia

Çani, a 33 anni, ha militato nell’ultima parte di stagione in Sardegna alla Torres oltre ad aver giocato con in Serie C con Vibonese e Pescara, in Serie B con le maglie di Pisa, Catania, Bari, Carpi, Modena, Piacenza, Padova, Ascoli in aggiunta a qualche presenza in Serie A con Palermo e Catania. Ha maturato esperienze anche all’estero con Leeds, Polonia Varsavia e Partizani Tirana”.

Le prime parole di Edgan Cani all’Aprilia

Dopo l’ufficialità, Edgar Cani ha parlato da nuovo giocatore dell’Aprilia:

“Le cadute arrivano sempre ma con il duro lavoro tutto ti torna indietro e cominci a capire dove hai sbagliato. Qui c’è tanto da fare ma siamo pronti ad affrontare tutte le difficoltà, a partire dalla partita di domenica contro la Paganese. Non è la prima volta che mi trovo in questa situazione ma metterà a disposizione della squadra la mia esperienza. Darò il massimo sia dentro che fuori dal campo”.

Published by
Redazione