Aquila Montevarchi, ufficiale l’arrivo di Mohamed Cheddira

Non si tratta di Walid, ma di Mohamed Cheddira fratello del più noto attaccante del Frosinone in Serie A. L’Aquila Montevarchi ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe 2003. Un giovane di talento e buone prospettive ex Sangiustese (Eccellenza marchigiana).

Le somiglianze fisiche si accompagnano a quelle estetiche. Mohamed spera di poter far spiccare il volo alla propria carriera con gli ‘aquilotti‘, cercando di far esplodere le sue qualità. Il fratello Walid ha vissuto l’anno scorso una stagione da sogno tra Bari e Mondiale con il Marocco. La famiglia Cheddira un insegnamento lo ha certamente incanalato: nulla è impossibile. L’obiettivo è dimostrarlo con la maglia dell’Aquila.

Aquila, la carriera di Cheddira

L’Aquila Montevarchi ha trovato un giocatore molto versatile in Mohamed Cheddira. Il classe 2003 di luglio cresce nelle Juniores del Loreto A.D. e il suo primo ruolo è quello da centrocampista. Con lo stesso club esordisce in Promozione, senza però trovare mai la via della rete. Ma la caratteristica di Cheddira che più attrae l’Aquila è probabilmente la sua grande capacità offensiva.

La sua posizione si avvicina di più all’area di rigore avversaria nella stagione 21/22, quando arriva il passaggio alla Sangiustese in Eccellenza. Un’occasione importante che Mohamed sfrutta raccogliendo 3 reti. La scorsa stagione un solo gol segnato. Adesso insieme ai grandi in Serie D con l’Aquila Montevarchi Cheddira vuole seguire le orme del fratello. A suon di gol è pronto a far sbocciare tutte le sue qualità

Published by
Redazione