Come annunciato dallo stesso club oroblu, dalla prossima stagione Mario Chessa sarà un giocatore dell’Arconatese. Dopo due anni, quasi 100 presenze e 67 gol con la Castellanzese, l’attaccante classe 1993 saluta il club varesino e si trasferirà in quello del presidente Sannino, sempre nel girone B. Quest’anno, per Chessa, 21 gol in 32 partite che gli sono valsi il terzo posto nella classifica marcatori. Si è voluta muove con anticipo l’Arconatese, assicurandosi un colpo ambizioso e di assoluto rilievo. “Super Mario”, come lo chiamano i suoi tifosi è un giocatore ormai consolidato per la categoria, da anni ormai una certezza in fatto di reti realizzate. L’Arconatese perciò prova a partire con il piede giusto per provare a migliorare il nono posto dell’ultima stagione; che già comunque rappresenta il miglior risultato nella storia del club.
L’annuncio dell’acquisto dell’attaccante campeggia orgoglioso e fiero nei social della squadra lombarda da questa mattina. Di seguito riportiamo integralmente il testo pubblicato dall’Arconatese.
“SUPER MARIO CHESSA SARÀ OROBLÙ.
Raggiunto poche ore fa l’accordo che porterà, i primi di luglio, alla firma ufficiale di Mario Chessa per l’Arconatese. Il Presidente Sannino ed il ds Colombo chiosano all’unisono: “Seguiamo Mario da diverso tempo, è un onore che uno dei giocatori più forti del girone abbia scelto i nostri colori ed abbia sposato, per i prossimi due anni, il nostro progetto”. Un caloroso benvenuto a Mario Chessa nella famiglia oroblù! Forza Arconatese!