Arezzo, in uscita Federico Pizzutelli: squadre di C e D sul centrocampista
Federico Pizzutelli e l’Arezzo sono pronte a salutarsi. Il club toscano non confermerà il centrocampista per la stagione 2022/2023.
Il nativo di Bari è, ora, in cerca di una nuova squadra. Stando alle nostre indiscrezioni, già diverse società sarebbero entrate in contatto con il calciatore, alcune delle quali militano nel campionato di Serie C.
Ci sarebbero stati già i primi contatti, in serie D, con Brindisi, Altamura e Casarano.
Nulla è ancora certo riguardo al suo futuro, ma una cosa è chiara: Federico Pizzutelli rimarrà svincolato ancora per poco tempo. Chiunque lo acquisterà, metterà a segno sicuramente un colpo importante e di valore.
Arezzo, addio al mediano da Bari: la carriera di Federico Pizzutelli
Federico Pizzuttelli, nel corso della sua carriera, ha avuto la fortuna, e l’opportunità, di poter fare esperienza sia in serie D che nella categoria superiore. Dalla primavera del Bari al Matelica, passando per la Vastese Calcio. Di certo, l’esperienza non manca. Ecco perchè, un giocatore come lui, farebbe comodo a qualsiasi squadra del campionato, dal girone A al girone I.
Il centrocampista vanta di oltre 50 presenze in Lega Pro: questo gli ha permesso di poter migliorare la propria affidabilità in mezzo al campo e diventare il punto di riferimento delle manovre di attacco per le squadre per cui è sceso in campo.