L’Arezzo squadra che milita nel girone E di serie D è scatenato sul mercato.
Gli amaranto hanno voglia di rilancio complice una classifica al di sotto delle aspettative. La squadra del presidente Fabio Gentile si ritrova al quinto posto in classifica con 18 punti conquistati in undici gare.
Il direttore sportivo Cristiano Tromboni è vicinissimo alla chiusura di un nuovo acquisto: si tratta di Samuele Zona giovane calciatore classe 2002, in arrivo dal Rieti società che milita nello stesso girone dei toscani.
L’allenatore Sussi non può che ritenersi soddisfatto del lavoro sul mercato di riparazione, l’ex Rieti rappresenta l’ennesimo acquisto dopo l’arrivo dei calciatori del calibro di Calderini, Marchi e Pizzutelli.
Mancino di natura Samuele Zona cresce calcisticamente nella sua città: Roma. Inizia con l’Aurelio per poi passare nella giovanili della AS Roma, Lazio, Unicusano Fondi e Grifone Monteverde.
La duttilità fa da padrone al giovane cresciuto nelle giovanili della Roma. Il classe 2002 si adatta facilmente sulla fascia sinistra. Il centrocampista è stato spesso schierato come terzino sinistro e esterno alto.
Adesso per lui si prospetta una nuova avventura, siamo vicinissimi alla firma che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
A cura di Celestino Casedonte