Continua imperterrita la campagna di rafforzamento dell’Arezzo. Dopo il grande colpo realizzato ieri con la firma di Calderini, la compagina granata ha messo a segno due grandi acquisti nelle ultime ore. Sono ufficiali infatti le acquisizioni delle prestazioni sportive dei calciatori Alessandro Marchi e Federico Pizzutelli. Due giocatori di spessore che vanno ad aumentare esponenzialmente la qualità dell’organico a disposizione di mister Sussi.
Mastino di centrocampo, arriva dal Rieti il nuovo rinforzo della mediana dell’Arezzo. Classe 1989, Marchi ha giocato gran parte della sua carriera nei professionisti indossando le casacche, tra le altre, di Piacenza, Catanzaro, Frosinone, Livorno e Sambenedettese. L’ultima esperienza in serie C è stata proprio a Rieti, dove ha militato nelle ultime tre annate. Vanta anche 38 presenze in serie B condite da 3 reti con le maglie di Rimini e Piacenza.
Mezzala di qualità è invece il classe 1995 Pizzutelli. Reduce dall’esperienza al Molfetta, il calciatore cresciuto nel settore giovanile del Bari, lo scorso anno è stato protagonista con la maglia del Matelica in serie C. Tanta l’esperienza accumulata a dispetto della giovane età, avendo vestito le maglie di Bisceglie, Vastese, Milano City, Roccella e Campobasso in serie D. Tra i professionisti ha giocato anche nella Torres e al Savoia.