Arezzo, tre nuovi innesti alla corte di Indiani tra cui un ex Serie B
Il nuovo Arezzo sta prendendo sempre più forma e, in vista dell’inizio della nuova stagione, sono stati ufficializzati poche ore fa tre nuovi acquisti. Stiamo parlando di Luca Lorenzini, Lorenzo Polvani e Leonardo Bruni.
Un lavoro importante quello che sta svolgendo il direttore sportivo Giovannini, che sta completamente rivoluzionando la rosa della squadra amaranto.
Chi sono i tre nuovi giocatori dell’Arezzo?
La società ha definito l’ingaggio di ben tre difensori che rafforzeranno la squadra a disposizione di Minotti. In ordine, tramite un comunicato, l’Arezzo ha comunicato l’arrivo del giovane Luca Lorenzini. Classe 2004, arriva dalla Triestina a titolo temporaneo. In caso di promozione in Lega Pro, l’accordo tra le due società prevede l’obbligo di riscatto del giovane difensore.
Sempre in difesa arriva Leonardo Bruni dal Follonica Gavorrano, squadra che disputava il campionato di Serie D nella scorsa stagione. Con i toscani, il difensore ha vinto la Coppa Italia di Serie D nella finale contro la Torres. Bruni, classe 1997, é cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli e vanta ben 19 presenze in Lega Pro e più di 140 in Serie D. Insomma, un difensore di esperienza in corte amaranto.
L’ultimo innesto, invece, è Lorenzo Polvani. Il 1994 è un difensore centrale e nell’ultima stagione ha giocato nel Ravenna. Polvani è cresciuto nel vivaio del Pistoia per poi vestire le maglie del Fortis Juventus, Pontedera, Spal, Empoli in serie B, Pianese, San Donato Tavarnelle. Per lui sono oltre 48 le presenze in Serie D.
Insomma, la società amaranto sta acquistando profili precisi e importanti in difesa, che possono portare qualità ed esperienza alla stessa rosa.