Costa d’Amalfi, arriva l’acquisto di Aristoteles Romero
Costa d’Amalfi arrivano il triplo rinforzo, si tratta del portiere Mattia Bianchi dall’Atalanta Primavera e gli ex Serie A Jerry Mbakogu e Aristoteles Romero
Costa d’Amalfi, arrivano dei nuovi rinforzi. Dopo aver confermato l’arrivo di Mbakogu, ora è il turno di Aristoteles Romero, centrocampista ex Crotone in Serie A e reduce dalla breve esperienza alla Nocerina. Confermata quindi la nostra indiscrezione.
Insieme al centrocampista, è stato annunciato anche il portiere Mattia Bianchi, talento uscito dal vivaio dell’Atalanta.
Il club del presidente Savino sta cercando in tutti i modi di conquistare la salvezza e vuole continuare il buon periodo dopo l’ottimo pareggio strappato a una big come la Nocerina.
Costa d’Amalfi, il comunicato dei campani sui tre nuovi giocatori
Ecco il comunicato del club campano: “Il FC Costa d’Amalfi cala il tris. Come promesso dal Presidente Nicola Savino la società non si sarebbe tirata indietro di fronte all’ opportunità di rinforzare ancora la rosa.
Detto, FATTO. Dall’Atalanta arriva il portiere under Mattia Bianchi, per la mediana il rinforzo é Aristoteles Romero, che in carriera vanta anche 6 presenze in serie A. E poi c’é lui, JERRY MBAKOGU che la serie A l’ha vissuta da protagonista e che alza ancora di più il tasso tecnico dell’attacco costiero”.