Asd San Luca, c’è il ritorno di Amilcare Fiumara
Rinforzo nel pacchetto arretrato per l’Asd San Luca, formazione del Girone I di Serie D. I calabresi hanno infatti annunciato l’acquisto di Amilcare Fiumara, difensore centrale classe 1998. Per “Mirko” si tratta di un ritorno vista la sua permanenza in giallorosso nella stagione 2020/2021.
Un ritorno a casa
Prodotto del Messina, ha collezionato diverse presenze in Serie C con le maglie di Rieti e Picerno. Vanta oltre 100 partite in Serie D con Pineto, Cittanova, Troina e proprio San Luca. All’occorrenza utilizzabile come terzino o centrocampista difensivo, Fiumara darà un prezioso contributo alla squadra di Pasqualino Canonico, in piena lotta per la salvezza.
Il comunicato dell’Asd San Luca
“Altro giro, altra corsa. È ora di presentare il nostro terzo acquisto, si tratta di un ritorno con i nostri colori. Amilcare “Mirko” Fiumara è nuovamente uno di noi. Amilcare, detto Mirko, ha già vestito nella stagione 2020/2021 la nostra maglia. Ha vestito anche le maglie della Reggina, del ACR Messina, della Nocerina, del Pineto, del Picerno, del Rieti Calcio, del Cittanova e del Troina. Nato il 12 aprile 1998, è alto 1,80, può agire come difensore centrale, terzino o centrocampista difensivo. Mirko ci saprá difendere bene, un po’ come i Peaky Blinders difendevano Birmingham. Benvenuto Mirko!”, chiude il comunicato.