Asd San Luca, c’è il ritorno di Amilcare Fiumara

Rinforzo nel pacchetto arretrato per l’Asd San Luca, formazione del Girone I di Serie D. I calabresi hanno infatti annunciato l’acquisto di Amilcare Fiumara, difensore centrale classe 1998. Per “Mirko” si tratta di un ritorno vista la sua permanenza in giallorosso nella stagione 2020/2021.

Un ritorno a casa

Prodotto del Messina, ha collezionato diverse presenze in Serie C con le maglie di Rieti e Picerno. Vanta oltre 100 partite in Serie D con Pineto, Cittanova, Troina e proprio San Luca. All’occorrenza utilizzabile come terzino o centrocampista difensivo, Fiumara darà un prezioso contributo alla squadra di Pasqualino Canonico, in piena lotta per la salvezza.

Il San Luca in campo

Il comunicato dell’Asd San Luca

“Altro giro, altra corsa. È ora di presentare il nostro terzo acquisto, si tratta di un ritorno con i nostri colori. Amilcare “Mirko” Fiumara è nuovamente uno di noi. Amilcare, detto Mirko, ha già vestito nella stagione 2020/2021 la nostra maglia. Ha vestito anche le maglie della Reggina, del ACR Messina, della Nocerina, del Pineto, del Picerno, del Rieti Calcio, del Cittanova e del Troina. Nato il 12 aprile 1998, è alto 1,80, può agire come difensore centrale, terzino o centrocampista difensivo. Mirko ci saprá difendere bene, un po’ come i Peaky Blinders difendevano Birmingham. Benvenuto Mirko!”, chiude il comunicato.

Published by
Redazione