Athletic Carpi, innesto in difesa: arriva Di Emma

Innesto importante in casa Athletic Carpi con l’ufficialità dal difensore Antonio Di Emma dall’Albalonga. Classe 1989, di ruolo centrale, con esperienze al Latina e Foligno in Serie C. In serie D vanta un centinaio di presenze con varie maglie (Pomezia Calcio, Chynthialbalonga, Atletico Terme Fiuggi e Sangiustese). Nella precedente esperienza ha collezionato dodici presenze totali.

Un profilo importante per il neo mister Romulo Togni, in cerca di profili importanti per la sua rosa. Il Carpi al momento è al settimo posto in classifica, in piena zona play-off, con ventitrè punti ottenuti in sedici gare. Di seguito il comunicato della società biancorossa:

Il comunicato dell’Athletic Carpi

La società Athletic Carpi è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per portare in biancorosso il difensore classe ’89 Antonio Di Emma. Difensore di esperienza, con esperienze fra i Pro con le maglie di Latina e Foligno, Di Emma va ad arricchire il pacchetto arretrato a disposizione di mister Romulo Togni. La sua presentazione ufficiale alla stampa sarà comunicata in un secondo momento ai media e agli organi di settore”.

A cura di Niccolò Parenti

Published by
Redazione