Atletico Ascoli, in arrivo Michele Cesario: le ultime
L’Atletico Ascoli continua la sua corsa verso la salvezza diretta: secondo quanto raccolto da seried24.com, il club marchigiano avrebbe deciso di puntare su Michele Cesario, esperto attaccante ex Manfredonia. Su di lui ci sarebbero state diverse squadre. L’operazione curata da Franco Micco con agenzia Micco football star.
Atletico Ascoli, ecco Michele Cesario: i numeri
Michele Cesario sarebbe prossimo a indossare la divisa dell’Atletico Ascoli. L’attaccante 29enne arriverebbe dal Manfredonia dopo l’avventura abruzzese con il Chieti. Per lui tanta esperienza alle spalle con le maglia di Mobilieri Ponsacco, Pianese, Cascina e Foligno. Quest’anno, tra Serie D e Coppa Italia, ha fatto registrare 13 presenze e due gol, uno per competizione. Cesario avrà dunque il compito di aiutare la squadra bianconera a raggiungere la salvezza diretta.
Atletico Ascoli, la stagione
La neo-promossa Atletico Ascoli, allenata da Simone Seccardini che ha preso il posto di Sergio Pirozzi a inizio novembre, è al dodicesimo posto in classifica con 13 punti, a pari merito con Tivoli e Real Monterotondo a cavallo tra la salvezza diretta e i play-out.
La classifica in coda è corta, dato che tra gli ascolani e il poker Vastogirardi-Termoli-Fano-Matese in coda c’è solo un punto di differenza. I bianconeri e il Vastogirardi, però, devono recuperare una partita. La sfida in questione è quella contro il Vastogirardi, rinviata causa neve.