Atletico Ascoli, è ufficiale Nonni
Ufficiale l’accordo del club con il difensore
Colpo da novanta per l’Atletico Ascoli: Leonardo Nonni è ufficialmente un calciatore del club.
Classe 1993, difensore centrale, il calciatore originario di Terni è un gran colpo per i bianconeri. Conosce perfettamente il campionato di Serie D, avendo giocato in diverse squadre fin dal 2012, l’anno del suo esordio.
Martina Franca, Recanatese, Tolentino e Campobasso, tra le tante. Diverse presenze anche in Poule Scudetto e Coppa Serie D.
Nonni nelle ultime due stagioni ha vinto il Girone F di Serie D prima con il Pineto (35 presenze e 1 gol) e lo scorso anno con il Campobasso (25 presenze e 4 gol) laureandosi anche Campione d’Italia Dilettanti.
Il comunicato del club
Di seguito il comunicato della società: “UFFICIALE: L’Atletico Ascoli alza il muro in difesa con l’arrivo di Leonardo Nonni. Colpo da novanta per l’Atletico Ascoli che si assicura le prestazioni del difensore classe 1993 Leonardo Nonni. Nonni nelle ultime due stagioni ha vinto il Girone F di Serie D prima con il Pineto (35 presenze e 1 gol) e lo scorso anno con il Campobasso (25 presenze e 4 gol) laureandosi anche Campione d’Italia Dilettanti.
Nonni ha giocato oltre 260 partite in Serie D indossando anche le maglie di Trestina, Tolentino, Jesina, Union Feltre, Ponsacco, e Recanatese. Giocatore importante che si va a inserire in una rosa di qualità che la società sta costruendo per affrontare un campionato duro e difficile come quello della Serie D”.