Colpo a sorpresa della Casertana che aggiunge un innesto a centrocampo. Infatti è stato ufficializzato l’arrivo di Antonio Atteo. Il centrocampista arriva dal Casarano a titolo definitivo. A comunicare l’arrivo del giocatore sono entrambe le società tramite due comunicati differenti. Ma la cosa particolare, di questa trattativa è che il classe 2001 sembrava essere ad un passo dal Sorrento. Nel girone G perciò, la sfida tra le due candidate alla vittoria finale prosegue, non solo sul campo, ma anche a colpi di marcato.
La Casertana aggiunge così qualità a centrocampo. Dopo l’arrivo negli ultimi giorni di Stefano Manzo, ora è anche ufficiale l’acquisto a titolo definitivo dal Casarano di Antonio Atteo. Quest’ultimo è stato ad un passo dal Sorrento nei scorsi giorni, poi c’è stato il forte inserimento nella trattativa della Casertana che ha cambiato le carte in tavola. Di seguito il comunicato diffuso sui canali social ufficiali del club campano.
“La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Antonio Atteo, prelevato a titolo definitivo dal Casarano. Centrocampista classe 2001, Atteo è cresciuto nel settore giovanile della Nocerina, effettuando tutta la trafila fino alla prima squadra. Esordisce nel calcio dei grandi con la Portici, collezionando in un anno e mezzo 42 presenze. Da gennaio 2020 ad oggi ha indossato la maglia del Casarano mettendo insieme 67 partite e 3 gol“.
Antonio Atteo ha scelto la maglia numero 13. Il centrocampista è pronto per questa nuova esperienza e si definisce felice e pronto a lavorare al sevizio della squadra. Di seguito le sue prime parole da giocatore della Casertana.
“Sono felicissimo di approdare a Caserta – commenta Atteo – Lo scorso anno sono sceso in campo al ‘Pinto’ da avversario e ho potuto toccare con mano un’atmosfera unica ed ora sono contento di poterla vivere indossando la maglia della Casertana. Io sono un calciatore che ama entrambe le fasi di gioco e cerca sempre di lavorare al servizio della squadra. Sono pronto e carico”.