Avezzano, arriva Gianluca Litteri
Nuovo colpo dell’Avezzano
Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, Gianluca Litteri è un nuovo giocatore dell’Avezzano. Il classe ’88 ha già firmato il contratto, manca dunque solo l’ufficialità del club. L’operazione è stata curata dal consulente di mercato Danilo Quarto.
Gli abruzzesi hanno puntato su un attaccante di grande esperienza. Litteri vanta infatti 200 presenze in Serie B con Vicenza, Ternana, Cosenza, solo per citarne alcune. Importanti poi anche le esperienze in Lega Pro e soprattutto in Serie D.
Due stagioni fa era nella rosa del Catania, conquistando anche la promozione in Serie C. Lo scorso campionato invece ha dato un grande contributo per la salvezza dell’Akragas.
Ora inizierà per lui una nuova avventura in un girone totalmente nuovo e ricco di insidie. Il campionato è ormai alle porte e si aspetta dunque solo il fischio d’inizio.
La carriera di Litteri: dalle giovanili dell’Inter all’Avezzano
Un grande passato alle spalle di Gianluca Litteri. Le giovanili dell’Inter sono state solo il trampolino di lancio per l’attaccante. Si alternano poi le esperienze tra i professionisti ma anche quelle tra i dilettanti. Indipendentemente dalla categoria il classe ’88 ha vestito prestigiose maglie.
Tra queste ricordiamo quelle di Salernitana, Latina, Venezia, Cosenza e la già citata Catania, solo per citarne alcune. Entusiasmo e determinazione non sono mai mancati e anche quest’anno li vedremo in campo. Non resta che attendere l’inizio del nuovo campionato di Serie D.