Avezzano, doppio rinnovo: riconfermati Lapenna e Bolò
L’Avezzano ha comunicato ufficialmente i rinnovi di Riccardo Lapenna e Franco Bolò per la prossima stagione. Per l’esterno e il centrocampista la firma sui nuovi contratti è arrivata all’indomani della sconfitta per 2-1 in semifinale play-off contro la Sambenedettese.
La stagione dell’Avezzano rimane comunque ottima e anche l’ultima prestazione ha confermato l’ottima sintonia creatasi nella rosa. Per questo la società intenderà sicuramente perdere meno pezzi possibile, prima ancora di cercare nuove pedine. Nella partita di ieri, 12 maggio, contro la Samb, il gol alla ripresa di Senesi non è bastato ai ragazzi di Pagliarini, rimontati dalle reti di Chiatante e Martiniello.
Avezzano, ufficiali due rinnovi
Tramite i propri canali social, l’Avezzano ha voluto subito ufficializzare i primi due rinnovi della sessione di mercato estiva: Lapenna e Bolò. Intento chiaro di voler migliorare il terzo posto di quest’anno e magari puntare anche ad una possibile promozione diretta in Serie C.
Deduzione che deriva soprattutto dalla rapidità con cui sono arrivati i primi due rinnovi di contratto, che fanno pensare a delle settimane molto calde in casa Avezzano sul fronte prolungamenti. La stagione 2024/25 potrebbe essere quella della consacrazione e Lapenna e Bolò la vivranno ancora con indosso la maglia biancoverde. L’annata 2023/24 dell’Avezzano è stata, comunque, quasi perfetta. Raggiunta quota 59 punti, sotto solo a Campobasso e L’Aquila.