Baietti, il portiere dei record potrebbe volare alla Casertana. C’è anche il Giugliano sul ragazzo ma al momento l’offerta migliore sembra essere quella della Casertana.
Dopo aver condiviso la porta con due grandi portieri, come Ospina e Meret, al Napoli, arriva la stagione al Giugliano. Una stagione di soli record per il classe 2003 napoletano. Miglior portiere di Serie D. I numeri parlano chiaro : 666′ di imbattibilità. La prima rete subita dal portierino è arrivata solamente all’ottava giornata. Il coetaneo Lorenzo Carbone del Vis Artena gli nega la continuazione del record. Nelle precedenti sette sfide la porta è stata sbarrata e nessuno è riuscito a segnare. Nell’intera stagione la porta della squadra campana è rimasta inviolata per ben quattordici volte. Numeri sorprendenti considerando che nemmeno alcuni meritevoli portieri di Serie A riescono a collezionare questi risultati.
L’obiettivo di Baietti è quello di portare il Giugliano in Serie C ma il mercato estivo colpisce ancora. Il classe 2003 di proprietà del Napoli è pronto a lasciare la città per iniziare un nuovo percorso. Viene corteggiato da diversi club non solo di Serie D ma anche di Serie C. Più in particolare hanno puntato gli occhi sul calciatore Giugliano, dove ha trascorso l’ultima stagione, e la Casertana. La destinazione più probabile sembra però essere Caserta. Quest’ultima sta cercando di creare una squadra importante per ottenere sempre risultati migliori. Il loro obiettivo è vincere.
Anche in panchina e dirigenza ci saranno grandi cambiamenti. Si pensa a Carmine Parlato come nuovo allenatore. Si vuole puntare alla sua esperienza da allenatore. La chiusura dell’accordo sembra vicina. Un’altra novità sul fronte dirigenza arriva per il nuovo direttore sportivo. Degli Esposti potrebbe essere il successore di Accardi. L’interesse verso il nuovo DS è molto data la sua giovane età e la grande professionalità. La Casertana cercherà di ottenere le carte in regola per coronare il solido progetto alla base della nuova stagione.