Fidelis Andria, è fatta per l’arrivo di Balba: i dettagli
Previsto oggi l’annuncio, manca solo l’ufficialità ma è fatta per l’arrivo di Balba alla Fidelis Andria
Daniele Balba torna nel girone H: l’ex Manfredonia giocherà con la Fidelis Andria. Il classe 2006 che ha tanto stupito nella scorsa stagione con la maglia dei sipontini ritorna in Puglia dopo l’esperienza nel girone C con il Mestre. L’esterno offensivo arriva in biancazzurro con la formula del prestito dal Cittadella.
La Fidelis Andria continua la sua campagna acquisti: dopo l’arrivo di Sylla, è in arrivo anche Daniele Balba.
La squadra allenata da Scaringella sa di dover mantenere un ruolino di marcia quasi perfetto, come avvenuto finora dal suo arrivo, vista la forte concorrenza nella corsa alla Serie C. Anche per questo i pugliesi si stanno rinforzando mettendo mano al mercato.
Intanto, oltre al mercato, la Fidelis continua a vincere. Nell’ultimo turno ha battuto 1-0 il Città di Fasano, grazie al gol di Jallow, mantenendo il passo di Nocerina e Casarano.
Fidelis Andria: i prossimi impegni
La Fidelis Andria si trova attualmente a 37 punti, a pari merito con Casarano e Nocerina. La squadra è reduce da una doppia vittoria di misura contro Palmese e Città di Fasano, entrambe giocate in casa, successi che sono arrivati dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Martina.
Ora, per la Fidelis, si prospettano quattro partite difficili. La prossima sfida sarà contro il Brindisi di Ragno, seguita dagli incontri con le dirette concorrenti Matera, Virtus Francavilla e Nocerina. Questi quattro match potrebbero rappresentare un vero spartiacque per il campionato biancazzurro, che sogna il ritorno in Serie C.