Home » Pro Palazzolo, ufficiale la risoluzione con Enock Balotelli

Pro Palazzolo, ufficiale la risoluzione con Enock Balotelli

Balotelli enock

Diramato il comunicato ufficiale della Pro Palazzolo che annuncia la risoluzione consensuale del contratto con Enock Balotelli

Dopo il trasferimento dalla Ciliverghe del 30 Settembre 2024 termina oggi l’avventura di Enock Barwuah Balotelli alla Pro Palazzolo. Con i biancoblu Enock ha collezionato 13 presenze condite anche da 3 gol segnati.

Ora, dopo 4 mesi, la risoluzione consensuale del contratto. Come annunciato del comunicato la scelta è stata condivisa tra società e giocatore con la squadra che ora augura il meglio all’attaccante italiano fratello di Mario.

La carriera di Enock inizia in Inghilterra, tra Manchester City e Salford, per poi passare al Bogliasco nel girone A di Serie D nel novembre 2012. Diverse sono le squadre in cui ha giocato in quegli anni: dal Vallecamonica al Rapallo passando anche per l’esperienza a Malta alla Qormi FC.

Ora, a 31 anni, Enock vanta più di 100 presenze in Serie D sommando tutte quelle registrate nei vari gironi. Solo 13 sono però i gol che è riuscito a segnare il fratello di Mario nella massima categoria dilettantistica italiana in tutta la sua carriera.

alessandro pro palazzolo

Pro Palazzolo-Balotelli, il comunicato ufficiale

Il comunicato ufficiale della Pro Palazzolo: “La società comunica di aver raggiunto un accordo consensuale per la risoluzione del contratto con il calciatore Enock Barwuah. Un sincero augurio ad Enock per il proseguimento della sua carriera e dei suoi progetti futuri.

Durante questi mesi, Enock si è subito legato alla piazza, offrendo sacrificio ed impegno sia fuori che dentro al campo. Per questo motivo, la società esprime ad Enock un sentito ringraziamento e gli augura il meglio per le prossime sfide professionali.