VillaValle, arriva un attaccante dal Torino: è ufficiale

Il VillaValle, squadra ultima in classifica nel girone B della Serie D, a 5 punti dall’uscita da zona retrocessione e play-out, necessita forze nuove in attacco per migliorare la sua situazione. Ecco perché il club ha pescato direttamente dalla Serie A per rinforzarsi.

Dal Torino arriva il giovane centravanti classe 2003 Diego Barbieri, un ragazzo dell’U18 granata ma già aggregato alla Primavera. Qui ha già avuto modo di giocare 2 partite in questa stagione, ma è stato poco lo spazio riservato al di fuori dell’U18. Per trovare spazio e per aiutare il VillaValle, oggi ha sposato – in prestito – ufficialmente la causa del club bergamasco.

VillaValle, annunciato l’arrivo di Diego Barbieri dal Torino

Il VillaValle è lieto di annunciare di avere acquisito a titolo temporaneo, dal Torino, le prestazioni sportive di Diego Barbieri“. Il centravanti granata ha già lasciato Torino per raggiungere la squadra a Villa D’Almè, paese in provincia di Bergamo.

Nato il 17 giugno 2003, Diego è un attaccante cresciuto nel settore giovanile granata con cui, nella prima parte della stagione, ha raccolto diverse presenze con la formazione Primavera, sia in campionato sia in Coppa Italia. Il giocatore è già a disposizione di mister Alessio Delpiano“, chiude il comunicato.

Published by
Redazione