In casa Barletta è ancora caccia al nuovo allenatore. Nella giornata di ieri, la società pugliese ha incontrato Ciullo, De Sanzo e sentito anche Giampà. L’accordo di massima c’è con tutti, ma il club si è preso qualche ora per valutare tutti i profili con attenzione.
Ore calde anche a Barletta. I biancorossi stanno cercando ormai da tempo la luce in fondo al tunnel. I tre punti, infatti, mancano da ben dieci giornate, quando sulla panchina sedeva ancora Ginestra. L’unica possibilità sembrerebbe dunque l’esonero di Bitetto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbero già diversi nomi, tra cui Salvatore Ciullo. I pugliesi hanno una trattativa in corso con l’ex Matera, che potrebbe tornare in Serie D. Le prossime ore saranno dunque decisive per prendere una scelta definitiva. Nel frattempo la società ha affidato la squadra all’ex allenatore del Bisceglie Luca Rumma.
Nel frattempo, il Barletta continua ad allenarsi in vista dei prossimi impegni stagionali. Domenica 4 febbraio andrà in scena la sfida contro il Bitonto valida per la ventiduesima giornata di campionato. L’appuntamento è fissato alle ore 14.30 allo stadio Rossiello di Bitonto.
Una stagione da dimenticare per il Barletta che ora occupa il tredicesimo posto nella classifica del girone H. 22 punti totalizzati in 21 partite. Tra questi si contano 5 vittorie, 7 pareggi e ben 9 sconfitte. L’ultimo risultato positivo dei biancorossi risale infatti all’undicesima giornata, nella sfida contro il Gravina.