Barletta, ufficiale Bitetto: Pitino sarà il ds
Il Barletta ha ufficializzato l’arrivo di Dino Bitetto come nuovo allenatore. La notizia era nell’aria e adesso è anche ufficiale. Con lui, in biancorosso, arriva anche Marcello Pitino nel ruolo di direttore sportivo. Dopo l’addio dunque di Ciro Ginestra, il Barletta riparte da Pitino e Bitetto, in attesa di capire se ci saranno ulteriori risvolti societari.
Dopo una settimana non semplice a causa della sconfitta per 2-5 in casa contro il Martina, il club biancorosso dunque si prepara ad affrontare il Fasano in trasferta. Il Barletta è reduce da quattro partite senza vittoria (un pareggio e tre sconfitte) e si trova al momento al decimo posto in classifica con 20 punti. Di seguito il comunicato ufficiale dell’arrivo di Bitetto e Pitino.
Barletta, ufficiali Bitetto e Pitino: la nota
A ufficializzare l’arrivo del nuovo allenatore e del direttore sportivo è stato lo stesso Barletta con una nota sul proprio sito. Nota che chiaramente dà seguito a quanto dichiarato in mattinata da Mario Dimiccoli durante la conferenza stampa con Michele Dibenedetto. “ASD Barletta 1922 comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo al Sig. Marcello Pitino e l’incarico di Allenatore della prima squadra al Sig. Dino Bitetto. Per entrambi un graditissimo ritorno nella città della Disfida. Benvenuti a Barletta e buon lavoro Marcello e Dino!”.
“Conferenza stampa presentazione di entrambi fissata per giovedì 21 dicembre ore 11 circa. I giornalisti e gli operatori della comunicazione potranno partecipare liberamente”.