Home » Barletta vicino a Marsili: dettagli finali per l’ex Roma

Barletta vicino a Marsili: dettagli finali per l’ex Roma

Marsili

Vicino il colpo a centrocampo per il Barletta, che sembra a un passo dall’esperto Massimiliano Marsili. 35enne mediano romano, dopo l’ultima stagione vissuta al Casarano, adesso l’ex Roma, Modena e Taranto tra le altre potrebbe spostarsi da un lato all’altro della Puglia.

Barletta Marsili

Serve ancora parlare del trasferimento, ma la trattativa sembrerebbe essere arrivata ai dettagli finali per il passaggio di Marsili al club biancorosso. Ore cruciali di calciomercato anche in serie D, quindi, dove può materializzarsi a breve quello che si prospetta uno dei colpi più importanti di questa sessione estiva.

Barletta Marsili Roma

Barletta-Marsili, le prossime ore decisive

Cresciuto nelle giovanili della Roma, Massimiliano Marsili ebbe modo anche di esordire in Serie A giocando alle spalle di Montella e Cassano contro l’Udinese di Spalletti, per poi collezionare tante altre importanti esperienze fra Serie B e Serie C. Quasi 200 le presenze raccolte fra i professionisti, nel corso della sua lunga carriera, arrivando negli ultimi anni a ricoprire il ruolo di esperto leader di centrocampo anche fra i dilettanti.

L’ultimissima esperienza proprio quella al Casarano, fortemente desiderato dal presidente Maci e dall’ex ds rossoblù Francesco Montervino. Adesso, però, l’occasione con il Barletta, squadra tornata appena l’anno scorso in Serie D e che ha già lottato per la promozione in C sotto la guida dell’allenatore Farina – artefice del “triplete” in Eccellenza la stagione precedente. La chiamata del club biancorosso, che da quest’anno sarà guidato da Ciro Ginestra in panchina, potrebbe indurlo a dire “sì” nelle prossime ore, che si riveleranno decisive per la chiusura o meno del suo trasferimento.