Barletta, ufficiale l’arrivo di Camilleri
Come anticipato dalla redazione di SerieD24.com, Vincenzo Camilleri sarà un nuovo giocatore del Barletta. Il difensore centrale arriva dalla Gelbison con cui ha iniziato la stagione. La stessa società campana infatti, aveva annunciato poco fa la rescissione del contratto annunciando in anteprima la futura squadra del suo ex giocatore. Adesso però è arrivata anche la comunicazione ufficiale dei biancorossi che potranno presto abbracciare il loro nuovo acquisto.
Barletta, il comunicato su Camilleri
L’esperto difensore classe 1992 torna in biancorosso nove anni dopo l’ultima volta. Ad annunciare il ritorno dell’ormai ex Gelbison lo stesso Barletta con un comunicato apparso sui propri canali social.
“ASD Barletta 1922 comunica di essersi assicurata le prestazioni del difensore centrale classe 1992 Vincenzo Camilleri. L’esperto difensore centrale ha calcato i campi di Reggina, Barletta, Brescia, Paganese, Teramo, Viterbese, Pistoiese, Messina, Imolese, Gelbison. Il suo ritorno nella città della Disfida garantira’ solidità e sicurezza al reparto difensivo biancorosso. Bentornato a Barletta Vincenzo”.
Per lui, fin qui, 11 partite giocate nel girone H con la Gelbison e anche un gol alla prima giornata contro l’Altamura. Adesso la sua esperienza sarà al servizio di Ginestra che potrà utilizzarlo già nella complicata e delicata partita di domenica contro il Martina.