Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è fatta per l’arrivo di Salvatore Ciullo sulla panchina del Barletta. Come raccontato nelle scorse ore, il club biancorosso aveva sondato diversi nomi per il successore di Bitetto, tra cui l’ex Brindisi e Matera.
Oltre che con lui ci sarebbero stati contatti anche con De Sanzo e Giampà. Ciullo, tuttavia, avrebbe convinto la dirigenza che si era presa qualche ora per valutare attentamente i tre profili.
Il Barletta, dunque, punta su un profilo di esperienza per cercare di risollevare le sorti di questa stagione. Ciullo in diverse occasioni è subentrato in panchina a stagione in corso, spesso con l’obiettivo di centrare la salvezza. Obiettivo che l’allenatore ha raggiunto più volte in carriera. Adesso all’ex Brindisi spetterà il compito di salvare il Barletta.
Come raccontato questa mattina, il Barletta aveva raggiunto un accordo di massima sia con Ciullo che con De Sanzo e Giampà. Il club avrebbe preso qualche ora per valutare con attenzione i profili dei tre allenatori. Adesso, però, la società avrebbe compiuto la decisione finale e la scelta sarebbe ricaduta su Ciullo.
Il Barletta attualmente è in zona play-out. I biancorossi sono entrati nella zona rossa della classifica a seguito di una lunga serie di risultati negativi. Schelotto e compagni, difatti, non trovano la vittoria da dieci partite. Un digiuno quasi interminabile. Adesso il club si augura che il cambio di allenatore possa dare un cambio di marcia alla squadre e di conseguenza che questo digiuno possa concludersi.