Calciomercato

Barletta, Daleno: “Prematuro tornare ora”

L’ex Direttore Sportivo biancorosso spegne le voci su un suo possibile ritorno

Savino Daleno non sarà il Direttore Sportivo del Barletta 1922. L’ex capitano biancorosso, tramite un post sui propri profili social, ha spiegato che non tornerà a far parte del progetto tecnico della nuova società di Arturo Romano. “Tempi non maturi per tornare”, le parole del dirigente in forza alla Fidelis Andria nella scorsa stagione.

C’era stato un contatto telefonico tra le parti nei giorni scorsi che non ha portato a un esito positivo. Il club dell’ex Presidente della Viterbese resta quindi in cerca di un DS per costruire una rosa competitiva sia in Eccellenza che in D. Sondato Danilo Dammacco, ex Molfetta. Domanda di ripescaggio che verrà presentata, nelle prossime settimane uscirà la graduatoria per le retrocesse.

Barletta, le parole di Daleno

Il Barletta 1922 è in cerca di un Direttore Sportivo per programmare la prossima stagione. Figura che non ricoprirà sicuramente Savino Daleno. Con un post su Facebook, l’ex centrocampista ha fatto intendere le proprie intenzioni in merito a voci che lo vedevano in sella, per la seconda volta in carriera, al club biancorosso da dirigente.

“Sogno quanto voi di tornare a vedere il nostro amato ASD Barletta 1922 emozionarsi ed emozionarci, ma i tempi non sono ancora maturi per tornare a lavorare in campo per questo. Il mio cuore però non smetterà mai di farlo. Forza Barletta sempre”.

Published by
Gennaro Dimonte